mercoledì 18 aprile 2012

Autismo

Sono i giorni come questi quelli che mi fanno pensare "Cavolo, ma perchè non hai dormito tutto il giorno?"
Non che sia successo qualcosa di particolare, in positivo e in negativo.
Però mi sento alienato e non so come mai, mi sono ritrovato a guardare dei filmati su youtube, che mi hanno fatto tornare alla mente dei ricordi, mai cancellati ma solo sopiti nelle anse del mio cervello.
Memorie di tempi passati, quei momenti che "sembra ieri"ma non lo è purtroppo, ma non sono fortunatamente cose irrecuperabili.

E non solamente i video o le canzoni mi scatenano questi ricordi. A volte basta un bambino che al supermercato mi guarda e stringe più forte la mano della mamma o inizia a piangere, come se stessi per mangiarlo. Una cosa successa più di una volta, nemmeno fossi l'incarnazione del male.

Però succede, succede a tutti, è inutile far finta che non sia così o leggere queste righe con un sopracciglio alzato pensando "...ma questo non sta bene".
Se avete fatto proprio così, beh, smettete di leggere quì, ma non solo oggi.
Ci sono miliardi di siti ben più interessanti di questo blog, e molti sono porno, non lasciateveli sfuggire!

E sotto questo cielo malaticcio e con quest'aria umida sono andato anche a prenotare la revisione alla mia macchinina. E devo anche fare il bollino blu.
Mai fatto, ma stavolta mi tocca. Perchè? Perchè se voglio andare "in città" mi serve. Come se oltre a un paio di negozi la città abbia molto da offrire.

E non so perchè non mi si cancella dalla mente la bottiglia di Jaegermeister che mi aspetta, sempre, in frigorifero a Recanati.
Che poi lo so, mi trovo a guardarla, e solo di rado prendo il bicchierino e me lo assaporo con calma, bello fresco.
Però ce l'ho in testa.

Finita la parentesi, ricapitoliamo:
domani sera si prova ancora, e il 1°Maggio non suoneremo a Bannone ma a Traversetolo.
Chissà quanta gente ci sarà, io nei panni di un protagonista (nel mio piccolo)e non solo spettatore come è stato qualche anno fa.
Eh si, l'anno in cui qualche buontempone ha pensato bene di rigarmi con una chiave tutta la fiancata destra della macchina. Sfregio probabilmente per qualcosa che io ho e lui non più. Si può essere più idioti?
Comunque, che Traversetolo sia, e per domani, che prove siano.
Anche venerdì se è per quello, ma altro gruppo e altra location.
Si tornerà nella fetida e puzzolente sala media dello Sliver.Speriamo che una giusta dose d'alcool ci disinfetti a dovere, perchè certamente non mancherà.
Stasera "Chi l'ha visto", immancabile, per sentirci tutti un po' più colpevolisti e un po' più intelligenti nel creare supposizioni su presunti omicidi, sparizioni, ritrovamenti. Che alla fine sono sempre le stesse cose, e non c'è nemmeno la Bruzzone (sigh) però lo guardo lo stesso.

Avendovi tediati abbastanza, chiudo per oggi.
Giro rapido su ebay, poi si penserà alla cena, sempre che impegni improrogabili non la ritardino troppo.

E.

Nessun commento:

Posta un commento