venerdì 5 aprile 2013

Considerazione

Non avendo Facebook (...e per ora va benissimo così) mi "accontento" di leggere quello che passa su Twitter.
Non che abbia migliaia di follower e mille-mila following (criptico linguaggio da twitter)... poche righe, pensieri veloci, non ti senti in dovere di aggiornare il tuo stato ogni  3 minuti, o secondi nel peggiore dei casi.
E va benissimo così.

Ma oggi, mentre riflettevo su dove poteva essersi nascosto il mio accendino, ho letto un po'.
Tutti parlano di Kurt Cobain. Giusto, oggi è l'anniversario della morte, le teorie ancora si sprecano, ha dato una bella spinta evolutiva per un genere che poi comunque si è avviato verso il declino. Forse proprio per la sua "prematura dipartita".

Ma, per dovere di cronaca, 4 giorni fa c'era un altro anniversario importante. Almeno per me.
Il 1° Aprile, mentre i più allegri si appiccicavano pesci di carta sulla schiena digerendo con lo sforzo il pranzo di pasquetta, se ne andava Rozz Williams.

E da quanto ho letto in giro (ripeto, probabilmente perchè non ho innumerevoli seguaci e non seguo innumerevoli persone) non ne ha parlato nessuno.

Beh non mi sembra giusto, tutto quì.

E con questo chiudo, e chi mi conosce sa bene che ogni anno, il 1° Aprile, su Myspace (quando ancora mi ricordavo la password di accesso) pubblicavo qualcosa per ricordarlo.

E.

Nessun commento:

Posta un commento