...ma sono andate avanti bene!
Dalle ultimissime indiscrezioni ho appena scoperto che venerdì scorso, mentre io ero nelle Marche a sbronzarmi di prosecco a casa dei miei*, quei brutti ceffi dei Distopia hanno fatto le prove, che è un gran bene e sono proprio contento.
Il Doc mi ha informato che il cantante ha fatto progressi nell'imparare testi in inglese, lui che l'inglese non lo mastica nemmeno da lontano, e anche il neo-batterista-provvisorio(?) è migliorato, ma soprattutto ha dichiarato che i Cure non sono poi così male.
Beh diciamo che si è salvato in corner.
Domani si ipotizza suonata col Met, sono in attesa di conferma definitiva ma non voglio stare fermo. Chi si ferma è perduto, diceva qualcuno, e forse era l'unica cosa giusta che usciva dalla sua bocca.
Il soggiorno nelle Marche è stato all'insegna del relax, non ho avuto vita sociale se non qualche scorcio pomeridiano, ho rivisto qualche faccia conosciuta e qualche altra faccia da culo che potevo anche non rivedere, ma non posso mica vietare alla gentaglia di uscire solo perchè ritorno a casa, no?
Come mi dice sempre Marco, sono come un ragno nella sua tana, difficilmente ne vengo fuori. Lo vedrò sicuramente quando tornerò, a Dicembre.
Avrei voluto anche questa volta, ma...
Ho notato qualche cambiamento a Recanati, le solite stronzate organizzate "ad hoc" da quell'idiota del sindaco, e i progetti futuri su Villa Colloredo.
Non spiegherò nel dettaglio quello che mi è giunto all'orecchio perchè non è ancora confermato al 100%, ma ci sono le Winx di mezzo, e questo mi basta per cambiare discorso.
Al ritorno, movimento costante tranne ora.
Sabato: viaggio,stupro da parte della Lunina, pomeriggio al centro commerciale, festa di compleanno, la Perla che si beve una vodka e accusa tremendamente il colpo.
Da segnare sul calendario. Da filmare (adoro i ricatti), ma non ci sono riuscito purtroppo.
Ieri:fiera di San Donnino (e il nome mi fa ridere sempre) con l'ospite d'eccezione, la Giulia, che passarci del tempo è sempre un piacere. Acquisto del giorno:ciondolo dei Misfits che ho al collo anche ora. Cena al Cinco de Majo, carne deliziosa e sanguinolenta come piace a me.
E ora la Luna mi aspetta sul balcone per spiare un po' chi va e chi viene. Devo andare.Fine delle trasmissioni
E.
*lo so che una bottiglia in due non si può definire sbronza, ma io reggo pochissimo quindi è così punto e basta.
Nessun commento:
Posta un commento