venerdì 15 aprile 2011

Solo per palati fini

...e alla fine ha rinfrescato davvero, anche se la mia allergia è superiore a tutto. Non basta la pioggia, non basta il vento, vince sempre lei.
Mi ritrovo con due occhi che sembro un rospo, gonfi e rossi, proprio oggi che ero d'accordo con un amico per fargli un breve corso di Photoshop (nozioni base). Sarà per domani, tanto è in ballo una cena casereccia a base di bouguignonne , un vero toccasana per il mio ego da coccodrillo.

Quindi non mi rimane altro da fare se non guardarmi un film in streaming* o magari sentire un po' di musica.
E rimanendo in tema, ieri mi sono ri-ascoltato un po' di Muse e mi è tornato in mente il periodo "Zeitgeist", quanto eravamo lanciati e come è finita male.
Come storiella è un po' articolata e probabilmente non troppo interessante,però mi ha fatto capire che per molti è facile cancellare, anche se per me non è così.
E quindi ecco a voi LA RICETTA PER RIMANERCI DI SALE:
Ingredienti:
-Mercatinomusicale
-Un cantante/chitarrista che cerca bassista
-Una sala prove
-Qualche progetto
-Tante idee
-Un po' di tempo (quanto basta)
-Qualche problema di famiglia

Preparazione:
Prendere Mercatinomusicale, spulciarlo ben bene, trovare una inserzione che faccia al caso proprio, contattare il musicista in questione, organizzarsi in sala prove e incontrarsi.
Rosolare in una padella a parte le affinità musicali, aggiungere interessi personali, cospargere con qualche uscita extra-musicale, una buona dose di telefonate e messaggi, lasciare rapprendere un po'.
Quando il composto diventa omogeneo, guarnirlo con qualche problema personale. Aspettare qualche tempo che il gruppo si sfaldi, prendere il risultato e buttarlo nel rusco.
A questo punto, aspettare ancora un po' di tempo, farsi prendere da una buttata di ricordi, prendere il cellulare e mandare un sms. Attendere la risposta.
"tìn tìn!"(risposta arrivata), leggere la risposta:
-"Scusa, ma chi sei?"
-"Sono Emanuele..."
-"Emanuele chi?"
A questo punto, cancellare il messaggio, smettere di rispondere, et voilà! Il Sepreh di sale è servito!

AB SIT INIURIA VERBO, è fondamentale specificarlo.

E ora, che il film inizi.
Un abbraccio

E.


*postilla: attenzione a guardare i film in streaming su Videoweed. Non so se è un caso, ma dopo averlo usato mi sono beccato un bello spyware. Per essere precisi, IFRAME-INF
Non che sia mortale per il pc, ma è una rottura tirarlo via!

Nessun commento:

Posta un commento